mercoledì 25 aprile 2012

Breve viaggio fotografico in un piccolo pezzo di mondo: Cusano Mutri (Bn)


Cusano Mutri è un paese in provincia di Benevento dove ho trovato l'amore. E siccome le cose bellissime sono spesso concatenate con cose belle, formando un tutt'uno con queste, l'amore mi ha portato in un posto che ha alimentato l'interesse per la natura che riappacifica e rasserena.
E dopo un po' ho cominciato a percepire le componenti della vita terrestre per quello che sono: il vento da rumore si trasforma in musica d'atmosfera; i monti, invece, quasi sempre indossano le nuvole come cappello e sembrano essere pronti a regalare un protettivo abbraccio a chiunque sia disposto a perdersi in esse.

Di fatto ho scoperto quanto sia viva la natura e quanto un approccio semplice ad essa sia ripagato con una vita serena.
E non da ultimo le sue atmosfere hanno ispirato le mie foto e le mie parole (sarà un bene? Bah!).

In questo breve video, il primo del mio canale youtube e quindi del tutto sperimentale, vi offro un viaggio in un piccolo pezzo di mondo.



Nessun commento:

Posta un commento